Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Lecce 0-0, la moviola di CS: non c’è il rigore richiesto da Gyasi

Il capitano dello Spezia in fuorigioco quando viene liberato davanti a Falcone. Giusta l’ammonizione di Baschirotto, ce ne poteva stare una per Gonzalez

Buona la direzione di gara dell’arbitro Chiffi ieri per Spezia-Lecce. L’arbitro di Padova si trova catapultato in una partita estremamente fisica, sotto una pioggia battente e con un campo davvero in condizioni precarie: tutti motivi per cui gli scontri fisici vengono accentuati. Il Direttore di Gara dimostra buona personalità riuscendo a tenere in mano la partita con il piglio giusto per tutto il match.

AMMONIZIONI – Un solo giallo in tutta la partita per Baschirotto, meritatissimo, per una direzione all’inglese su un campo che ricordava proprio la Premier League. Forse anche Gonzalez avrebbe meritato un giallo che l’arbitro dimentica nel taschino.

RIGORE RICHIESTO SPEZIA – Gyasi calcia il pallone e Gonzalez respinge, ma con il braccio o con la spalla? Andando a rivedere le immagini in sala VAR la distanza è molto ravvicinata e il giocatore ospite tocca il pallone con la spalla. Giusto non assegnare il calcio di rigore.

GYASI IN FUORIGIOCO – Nel secondo tempo grande azione di Agudelo e Nzola che serve Gyasi a tu per tu con Falcone: il capitano dello Spezia calcia sul portiere, ma anche se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato per posizione di fuorigico di partenza del N°11 in maglia bianca. Giusta la segnalazione dell’assistente Tolfo che non ha dovuto far intervenire il VAR.

Prestazione di Chiffi che la Redazione di CalcioSpezia premia con un 6,5

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Di Serio entra bene, Pio Esposito delude ancora una volta. Giudizi contrastanti su Rachid Kouda...
Al posto di Di Serio in attacco è titolare Pio Esposito per sostituire lo squalificato Falcinelli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia