Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Errasti: “Fiducioso per la permanenza in Serie A, il Picco deve essere punto di forza!”

Il centrocampista iberico è rimasto molto legato ai colori aquilotti: “Sarà ora importante ripartire bene in campionato per trovare i punti necessari alla salvezza.

47 presenze e due gol all’attivo in due campionati tra il 2015 e il 2017 con la maglia bianca indosso, ma per Jon Errasti sono state due stagioni molto intense.

Il centrocampista classe ’88 si è ritirato nel 2021 dopo la sua ultima esperienza in patria con il Logrones, ma ha sempre mantenuto un rapporto molto vivo e intenso con lo Spezia e la sua tifoseria.

Adesso Errasti è l’allenatore della formazione Under16 del Villareal, ma proprio in questo periodo natalizio ha voluto commentare il cammino dello Spezia in queste prime 15 giornate di Serie A e lo ha fatto dalle pagine dei colleghi de La Nazione.

Seguo costantemente la squadra, sono fiducioso sulla permanenza in Serie A. Sarà ora importante ripartire bene in campionato per trovare i punti necessari alla salvezza. Il Picco dovrà essere un grande punto di forza, perché con il sostegno della sua gente sarà tutto più facile nella corsa al mantenimento della categoria

Errasti, rimasto molto legato anche alla tifoseria, ha poi voluto salutare i tifosi aquilotti:

Ci tengo a porgere a tutti gli amici spezzini i miei più sinceri e affettuosi auguri di Buon Natale e buon anno nuovo. Auguro un 2023 splendido per le Aquile e per gli spezzini. Siete sempre nel mio cuore, spero di tornare presto in visita in riva al Golfo per salutarvi tutti!

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia