Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Strelec si muovono anche le big di Serie B

Dopo gli interessamenti da Belgio e Germania l’attaccante slovacco è richiesto anche nel torneo cadetto. Apertura per un prestito con un diritto di riscatto molto alto. Difficile piazzare Nguiamba e Sala

Non solo acquistare, la rosa dello Spezia va anche sfoltita da quegli elementi in eccesso che non rientrano nei piani di mister Luca Gotti.

Tra questi vi sono sicuramente Leo Sanca e Sher che probabilmente partiranno in prestito, non rientra nei piani neanche Nguiamba, ma il francese appare difficile da piazzare così come Jacopo Sala che ha rinnovato di un anno il contratto proprio la scorsa estate, ma non è praticamente mai entrato nelle scelte del tecnico aquilotto.

Non partirà Daniel Maldini, nonostante l’interesse del Monza (LEGGI QUI), e quindi dovrebbe salutare in prestito il club aquilotto David Strelec.

Per l’attaccante slovacco ci sono varie richieste e molte arrivano da formazioni “big” del torneo cadetto come Reggina, Ternana e Genoa, ma anche dall’estero ossia dal Belgio e dalla Germania.

Macìa apre al prestito, ma con un diritto di riscatto molto alto (si parla di 10 milioni di euro, Ndr) perché la Società bianca crede nel giocatore e vuole valorizzarlo per poi inserirlo nuovamente nella propria rosa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia