Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Nzola al Toro a gennaio con Djuric allo Spezia e Sanabria al Verona

Il quotidiano di Torino ipotizza uno scambio di attaccanti tra le tre società già nella finestra di gennaio del calciomercato

Tuttosport quest’oggi in edicola ipotizza un’incredibile scambio di mercato a tre tra Torino, Spezia e Verona.

I granata sono alla ricerca insistente di un bomber e lo hanno da tempo individuato in M’Bala Nzola dello Spezia autore finora di 9 gol in 16 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Il N°18 aquilotto, con la clausola di rinnovo nel proprio contratto che lo Spezia può fare scattare a proprio favore, è legato alla Società di via Melara fino al prossimo giugno del 2024.

Tuttosport ipotizza quindi una cessione già a gennaio 2023 del centravanti aquilotto al Torino per una cifra di 4/5 milioni di euro con lo Spezia che lo sostituirebbe con Djuric in uscita dal Verona.

Tra i motivi a sostegno di questa tesi il quotidiano suggerisce la possibile difficoltà dello Spezia di pagare lo stipendio, dopo il rinnovo automatico a giugno 2024, di 700.000 € annui a Nzola.

Una teoria che non considera poi la volontà di Djuric che è sempre stata quella di tornare alla Salernitana in caso di addio al Verona.

Ammesso e non concesso che tutto ciò dovesse verificarsi il Torino poi girerebbe Sanabria al Verona che avrebbe così il sostituto del centravanti serbo, ma anche in questo caso andrebbe trovato l’accordo tra l’attaccante spagnolo e il club scaligero con il giocatore che ha un ingaggio abbastanza cospicuo in maglia granata.

Un giro di attaccanti insomma davvero molto complicato e che indebolirebbe non poco il reparto offensivo di mister Gotti che invece il Direttore dell’Area Tecnica Eduardo Macìa vorrebbe rinforzare.

L’alternativa proposta da Tuttosport a Nzola per il Torino è Walid Cheddira centravanti marocchino del Bari e attuale capocannoniere della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia