Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Salernitana si porta su Cardoso, mentre lo Spezia vaglia altri centrocampisti

L’Internacional “spara” alto e non ha fretta di vendere il proprio giocatore. Lo Spezia attivo anche sui fronti Machin e Zurkowski

Non tramonta l’ipotesi Jhonny Cardoso per lo Spezia, ma sicuramente la pista che porta al centrocampista dell’Internacional si fa sempre più complicata.

Sul giocatore si è fatta sotto con insistenza negli ultimi giorni la Salernitana che, come sottolinea oggi Il Secolo XIX, ha richiesto anch’essa un prestito con diritto di riscatto.

Una richiesta che ha indispettito i vertici del club di Porto Alegre che non hanno fretta di cedere il giocatore e che hanno richiesto al direttore sportivo campano De Sanctis 7.2 milioni di euro, una richiesta superiore a quella fatta pervenire allo Spezia.

Spezia che non molla la presa sul centrocampista USA di origine italiana, in attesa del passaporto comunitario, ma che intanto si guarda intorno perché oltre a Esposito dalla Spal arriverà un’altro centrocampista.

I due profili principalmente seguiti sono sempre Machin in uscita dal Monza e Zurkowski in uscita dalla Fiorentina che, dopo aver avuto difficoltà con la cessione all’Empoli della mezzala polacca, fa registrare un interesse della solita Salernitana per il suo giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia