Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Platek starebbero per acquisire quote dell’LKS Lodz

Il club polacco è capolista della Serie B della Polonia e non godrebbe di una situazione finanziaria floridissima. La chiusura a febbraio 2023, le parole del presidente del club polacco

Rimbalza dalla Polonia la notizia dell’interesse della Famiglia Platek per il club dell’LKS Lodz attualmente capolista della Serie B polacca.

Secondo quanto riporta Goal.pl siamo ormai giunti alla fatidica fumata bianca dopo settimane di trattative sottotraccia.

Dopo aver quindi ceduto il club danese del SonderjyskE la scorsa estate la Famiglia Platek, già proprietaria oltre che dello Spezia anche del Casa Pia neo promosso e vera sorpresa della massima serie portoghese, potrebbe presto allargare il proprio “network calcistico” con l’LKS Lodz.

Goal.pl spiega che i Platek entrerebbero inizialmente come soci di minoranza, ma in caso di promozione in massima serie potrebbero fare loro l’intero club.

La chiusura ufficiale dell’affare sarebbe prevista per febbraio 2023.

È un grande passo per tutto il club, forse anche per l’intero campionato. Speriamo che questo sia anche uno dei tanti passi che faremo tutti insieme nei prossimi mesi. I colloqui sull’ampliamento del gruppo di azionisti sono durati molti mesi e siamo felici che il momento della loro finalizzazione sia vicino” – spiega Jarosław Olszowy, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ŁKS Łódź S.A.

Mentre siamo felici di poter dare ottime notizie ai tifosi del nostro club, chiediamo comprensione e pazienza allo stesso tempo. Tenendo presente la natura dei processi in corso e importanti considerazioni formali, siamo stati obbligati a essere discreti. Vi informeremo su ulteriori dettagli del caso il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia