Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Argentina-Francia: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Tutto il mondo si sintonizzerà per l’atto finale della Coppa del Mondo in Qatar

Tutto pronto per l’atto finale dei Mondiali del Qatar: allo Stadio Iconico di Lusail si assegna la ventiduesima Coppa del Mondo. A contendersela ci saranno Argentina e Francia.

Messi e compagni inseguono un sogno, un obiettivo che hanno inseguito con tenacia e passione (non senza inciampi) e che potrebbe regalargli un posto nella storia del loro Paese: 36 anni dopo il successo dell’Albiceleste guidata da Maradona, tornare sul tetto del mondo sarebbe un trionfo.

Dall’altra i campioni in carica vivono un momento di enorme continuità. Ripetersi e vincere il secondo Mondiale sarebbe qualcosa di straordinario. A Mbappè l’arduo compito di fermare Messi, in una sfida dal sapore parigino.

Dove vederla: diretta tv e in streaming

La finalissima dei Mondiali sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro dalla Rai.

In questo caso, i canali di riferimento per gli appassionati che vorranno seguire il match saranno Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre) e Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) per i televisori che supportano la risoluzione in Ultra HD.

Argentina-Francia sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, disponibile via app su smartphone e tablet, ma anche da pc e notebook collegandosi direttamente al sito.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Lisandro Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Una rete dell'attaccante napoletano evita il terzo ko di fila ai biancorossi...

Altre notizie

Calcio Spezia