Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Continua il pressing per Jhonny Cardoso

Lo Spezia non demorde nella trattativa con l’Internacional di Porto Alegre e si sarebbe portata in “pole-position” rispetto alle avversarie. Trattativa che comunque rimane ancora lunga e complicata

Lo Spezia continua a fare sul serio per Jhonny Cardoso, il centrocampista brasiliano con passaporto USA dell’Internacional di Porto Alegre.

Lo stesso Spezia è sempre in contatto con l’agente del ragazzo e con la società brasiliana per cercare di chiudere l’operazione al più presto possibile facendo tutti contenti.

Cardoso infatti pare aver accettato la corte dello Spezia volendo far partire in maglia bianca la sua prima avventura nel calcio europeo.

Il club di via Melara si sarebbe quindi portato in “pole-position” per assicurarsi il centrocampista.

Trattativa che comunque non sarà semplice anche perché domani l’Internacional riprende la propria preparazione e, ovviamente, Cardoso è stato convocato dall’allenatore Menezes.

Preparazione che terminerà la sua prima fase il prossimo 23 dicembre per poi ricominciare dopo la sosta per le festività natalizie.

Va ricordato come a Cardoso, contratto in scadenza nel 2024, si siano interessate anche altre squadre italiane quali Roma e Bologna e club spagnoli come Valencia e Betis Siviglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia