Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gol “spezzini” per tenere in vetta il Frosinone di Grosso

La capolista del torneo cadetto vince in casa della seconda della classe Reggina grazie alla rete dello spezzino ed ex aquilotto Mulattieri che sblocca il risultato del “Granillo

Il Frosinone è sempre più lanciato in vetta al comando della classifica di Serie B, ancora di più dopo il turno infrasettimanale giocato ieri pomeriggio contro la Reggina seconda della classe.

La capolista di mister Fabio Grosso si è infatti imposta con un netto 0-3 in casa della squadra di Filippo Inzaghi in uno scontro diretto anche tra ex Campioni del Mondo con l’Italia nel 2006.

Ora il Frosinone guida con 35 punti e la Reggina insegue con 29 in seconda piazza: a sbloccare la gara del “Granillo” ieri è stato l’attaccante spezzino ed ex Spezia Calcio Samuele Mulattieri.

Il 22enne di La Spezia ha fatto centro al 35° su assist di Rohden realizzando la sua 5° rete in questo campionato in cui ha fornito anche 2 assist in 16 presenze.

Cresciuto nel Settore Giovanile aquilotto Mulattieri ha esordito giovanissimo in Serie B in maglia bianca con 3 presenze e 1 gol nella stagione 2017/2018, ma l’anno successivo è stata l’Inter a investire su di lui.

I nero azzurri, dopo due stagioni in Primavera con 20 gol e 4 assist, lo hanno prestato prima al Volendam con cui ha realizzato 19 gol nella Serie B olandese e poi la scorsa stagione al Crotone dove, nonostante la retrocessione in Serie C, ha messo a segno 7 gol.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia