Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere di Verona: “Lo Spezia e altre due in coda per Henry”

Il giocatore era già stato sondato la scorsa estate quando doveva lasciare il Venezia, ma alla fine si trasferì al “Bentegodi”. Intanto Djuric preferirebbe un ritorno a Salerno

Lo Spezia, è ormai noto, cerca un rinforzo per il reparto offensivo da acquisire nel mercato invernale di gennaio.

Secondo i colleghi de Il Corriere di Verona le Aquile sarebbero tornate a sondare la possibilità di ingaggiare il centravanti dell’Hellas Verona Thomas Henry.

Il giocatore era già stato avvicinato da Riccardo Pecini la scorsa estate quando si sarebbe trasferito dal Venezia, ma alla fine il francese si accasò ai gialloblu veronesi.

Oltre allo Spezia a seguire il possente centravanti vi sarebbero anche la Cremonese e la Sampdoria che probabilmente saluterà l’esperto Caputo indirizzato verso il ritorno a Empoli.

Il 28enne di Argenteuil in questo campionato ha finora realizzato 2 reti e servito 1 assist in 15 partite, ha un contratto fino a giugno 2026 e viene valutato circa 4 milioni di euro.

Nella scorsa annata con il Venezia, nonostante la retrocessione dei lagunari, furono 9 i gol più 3 assist in 33 partite disputate.

Milan Djuric

In uscita dall’attacco del Verona, con i gialloblu che dovrebbero operare una rivoluzione a gennaio nel proprio reparto offensivo, c’è anche il gigante bosniaco Milan Djuric.

Il centravanti, a lungo corteggiato dallo Spezia, sembra preferire un ritorno alla Salernitana dove è stato protagonista per varie stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia