Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale Verona domani con lo Spezia?

Verso il rientro tra i titolari per Gunter, Tameze, Veloso e Henry. Ballotaggio a tre per due maglie Doig-Veloso-Verdi con i primi due favoriti

Rispetto alla buona prestazione, ma con sconfitta, contro la Juventus mister Bocchetti dovrebbe cambiare il suo Verona contro lo Spezia.

Andiamo quindi a vedere con che formazione i gialloblu potrebbero scendere in campo domani al “Bentegodi“.

Partiamo dal fatto che Bocchetti, rispetto al predecessore Cioffi, è tornato al passato riportando in auge il modulo che aveva fatto le fortune di Juric prima e Tudor poi ossia il 3-4-2-1.

In porta conferma per Montipò, mentre nel terzetto difensivo con Ceccherini e Dawidowicz dovrebbe tornare Koray Gunter dal primo minuto.

In mezzo al campo Tameze riprenderà il suo posto da titolare rispedendo in panchina il giovane e pur positivo Sulemana, al suo fianco è ballottaggio tra capitan Veloso e Hongla appena convocato dal Camerun per la selezione che partirà per Qatar 2022: l’esperto portoghese dall’ottimo mancino è comunque in vantaggio.

Corsia di sinistra in cui sarà riconfermato Josh Doig, uno dei migliori in questa difficile stagione per i gialloblu, mentre a destra il ballottaggio è tra un Terracciano, molto positivo contro la Juventus, o Depaoli.

In attacco da centravanti dovrebbe rientrare dal 1′ minuto Henry al posto di Djuric, mentre nei due alle sue spalle Lasagna sembra in vantaggio su Yayah Kallon.

Per l’ultima maglia è ballottaggio tra Lazovic, che potrebbe anche essere schierato a centrocampo a sinistra, appena rientrato dall’infortunio e Verdi.

PROBABILE FORMAZIONE

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidwicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Veloso (Hongla), Doig; Lasagna, Lazovic (Verdi), Henry.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia