Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Spezia, alcune curiosità sul match

Come di consueto la Lega Serie A ha pubblicato alcuni numeri relativi alle squadre che si sfideranno sabato

Sabato pomeriggio si sfideranno Salernitana e, come di consueto, la Lega Serie A ha pubblicato alcune statistiche relative alle due squadre.

PRECEDENTI. Lo Spezia è imbattuto in due precedenti di Serie A contro la Salernitana: vittoria al Picco per 2-1 il 16 ottobre 2021 e pareggio 2-2 all’Arechi lo scorso 7 febbraio. L’ultimo successo della Salernitana contro lo Spezia in campionato risale al 10 novembre 2018 in Serie B: 1-0 in casa grazie al gol di Riccardo Bocalon.

TRASFERTA AMARA. Lo Spezia ha perso le ultime cinque trasferte di Serie A, parziale in cui non ha segnato nemmeno un gol e ne ha subiti 12.

GOL INCASSATI. Anche contro la Cremonese, lo Spezia ha subito gol nel primo quarto d’ora di gioco: la squadra ligure ha incassato ben cinque reti nei primi 15 minuti.

CANDREVA. Antonio Candreva ha sempre segnato nelle due occasioni in cui ha affrontato lo Spezia in Serie A nel girone di andata (entrambe con la maglia della Sampdoria): gol al Picco nel gennaio 2021 e rete al Ferraris di Genova nell’ottobre 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...

Altre notizie

Calcio Spezia