Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Concesso troppo alla Cremonese”

Le parole del tecnico dello Spezia dopo il pari con i grigiorossi.

Al termine di Spezia-Cremonese, terminata con il punteggio di 2-2, il tecnico aquilotto Luca Gotti ha parlato ai microfoni dell’emittente Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

L’ANALISI – “La reazione dopo il primo gol è durata almeno mezz’ora. Dopo aver ribaltato il risultato potevamo andare sul 3-1. Negli ultimi minuti del primo tempo siamo calati anche perché abbiamo speso energie fisiche e mentali per ribaltare il parziale. Il secondo tempo è stata la parte più sonnecchiosa della gara. Dopo aver recuperato una palla la abbiamo regalata a loro prendendo un gol balordo, che non va preso. Dopo il pari la Cremonese ha avuto dieci-quindici minuti di dominio del centrocampo poi abbiamo risistemato le cose e nel finale avremmo dovuto vincere”.

HOLM – “Prima della partita il ragazzo aveva detto ‘oggi segno’, ha fatto un’autodichiarazione(ride, ndr)”. 

LE OCCASIONI – “Non so se è la terza o quarta volta che andiamo sotto e la ribaltiamo, da questo punto di vista la mia squadra è solida. Siamo una squadra giovane e spesso commettiamo determinati errori che in Serie A paghi. Oggi abbiamo concesso più occasioni di quelle che avremmo dovuto concedere in una gara così. Oltretutto abbiamo sbagliato delle cose davvero troppo importanti nell’area avversaria.

IL MODULO – “A tratti mi è piaciuto molto, possiamo dire lo stesso del 3-5-2. Oggi è bastato spostare il baricentro per riprendere la partita. Ci sono sfumature che vanno aldilà del modulo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia