Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sampdoria ha deciso: esonerato Marco Giampaolo

La Sampdoria ha ufficializzato l’esonero di Marco Giampaolo dopo la sconfitta casalinga di ieri pomeriggio contro il Monza. Salta anche il diesse Osti. In panchina potrebbe tornare D’Aversa

È stata fatale a Marco Giampaolo la sconfitta casalinga contro il Monza, prossimo avversario dello Spezia all’Upower Stadium, di questo pomeriggio per 0-3. Al termine della partita, la società blucerchiata ha annunciato di aver esonerato il proprio tecnico. Al momento, la Sampdoria è ultima in classifica con soli due punti.

Il club blucerchiato ha sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Osti che l’ex diesse aquilotto Pecini avrebbe voluto portare allo Spezia quest’estate.

SOLUZIONE TAMPONE. Il club, in attesa di un nuovo allenatore, ha affidato la squadra al tecnico della Primavera Tufano. Potrebbe essere richiamato D’Aversa, ancora a libro paga fino a giugno, o puntare su una scelta a sorpresa. Ma il problema budget (col club che deve essere venduto entro il 20 novembre) non è di poco conto.

IL COMUNICATO UFFICIALE“L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salvo colpi di scena l'attaccante farà parte dei convocati per la gara con lo Spezia....
L'attaccante era uscito dopo pochi minuti nel corso del match con il Sudtirol....
L'esterno è intervenuto dopo il ko rimediato dai blucerchiati contro il Sudtirol....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia