Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia rinnova la partnership con Italnolo

Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Via Melara. Qui il comunicato.

Spezia Calcio ed Italnolo proseguiranno la loro collaborazione anche nella stagione sportiva 2022-23. A renderlo noto è stato il sodalizio ligure attraverso il proprio sito ufficiale. Italnolo, dunque, sarà ancora Top Sponsor delle aquile. Di seguito la nota ufficiale:

“Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Itop sponsortalnolo, che si riconferma Top Sponsor del Club per la stagione 2022-2023. Italnolo, con il suo noleggio generalista, è la risposta a tutte le necessità in ambito professionale e privato, ad oggi conta oltre 30 centri di noleggio distribuiti in gran parte del territorio italiano. Sfruttando le sinergie messe in atto con le aziende leader nel settore, dal 1997, Italnolo, garantisce ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia grazie al suo eccellente team del tutto a noleggio. La solidità di questa realtà permette ad Italnolo di soddisfare ogni genere di necessità in svariati settori, rivolgendosi tanto al professionista quanto all’hobbista, dalla piccola e media impresa sino alla grande industria. Grazie al suo vasto catalogo, offre qualità e professionalità per ogni occorrenza”.

Ecco, poi, le parole del CEO di Italnolo, Saverio Sodini:

Sono con grande soddisfazione a confermare, anche per la corrente stagione, la sponsorizzazione allo Spezia Calcio; per Italnolo è grande motivo di orgoglio essere al fianco di questa squadra che, con i suoi risultati, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la sua presenza in serie A. Auguro allo Spezia Calcio una stagione ricca di grandi successi sportivi”.

Per concludere, le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati:

È un immenso piacere poter rinnovare la collaborazione con Italnolo, azienda che grazie ad una lungimiranza imprenditoriale straordinaria e un servizio a misura del cliente, è diventata leader nazionale nel noleggio generalista. Lungimiranza e qualità nel servizio, due aspetti che, come club, riteniamo imprescindibili per poter soddisfare tutti i tifosi dello Spezia Calcio!

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia