Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia e la chiusura del mercato: sette cessioni in meno di tre giorni?

Per Nikolaou si decide tutto nell’ultimo giorno di mercato. Il Cagliari in pressing su Agudelo. Tanti i giocatori a cui Riccardo Pecini deve trovare una sistemazione entro le 20:00 di giovedì prossimo

Mancano meno di tre giorni alla fine del mercato e a Riccardo Pecini per sfoltire una rosa “monstre” dovuta al blocco del calciomercato imposto dalla FIFA la scorsa annata.

Eh sì perchè il bravo dirigente aquilotto aveva impostato la scorsa campagna acquisti sulla base di un blocco di quattro sessioni acquistando molti giocatori e mandandoli in prestito, ma con la riapertura del mercato da parte del Tribunale di Losanna ora la rosa va sfoltita.

Vediamo quelle che potrebbero essere le cessioni dei prossimi giorni.

NIKOLAOU – La vicenda del greco è piuttosto complessa e si risolverà solo nell’ultimo giorno di mercato anche perché alla fine la Fiorentina potrebbe rimanere così: è infatti il procuratore Fali Ramadani che spinge per lo scambio Nikolaou/Nastasic entrambi suoi assistiti. Entrambi difensori centrali mancini quindi a livello tattico nulla cambia per lo Spezia che vuole ottenere però almeno 4/5 milioni di conguaglio dai viola così da ricavare una buona plusvalenza.

CAPRADOSSI – In scadenza di contratto Elio è in partenza con tutte le formazioni principali del torneo cadetto a lui interessate. Quella più avanti di tutte sembra essere il Benevento che propone 300.000 €.

NGUIAMBA – Il mediano ex Nancy non si è mai adattato alla Serie A e allo Spezia: possibile entri nella trattativa con il Modena per Paulo Dentello Azzi.

KORNVING – Ternana in pole per l’ex SonderjyskE che piace anche all’Ascoli. Il calciatore danese ha bisogno di fare esperienza giocando cosa che alla corte di Gotti non sembra possa avvenire.

PODGOREANU – Piace al Parma che vorrebbe però un diritto di riscatto oltre al prestito, ma lo Spezia crede nell’israeliano e nelle sue qualità. Situazione in divenire, ma potrebbe anche restare.

AGUDELO – Il Cagliari si è fatto sotto negli ultimi giorni, ma Pecini ha blindato il colombiano al “Picco” e quindi a meno di clamorosi risvolti non se ne farà niente.

MRAZ – Dopo Ujpest e Domzale è il Palermo la squadra più interessata al centravanti slovacco. In rosanero per fare il vice a Brunori.

STIJEPOVIC – Il fantista serbo verso il prestito in Serie C magari a quell’Imolese che ha già preso Serpe dallo Spezia.

ANTISTE – Manca solo l’ufficialità per il suo passaggio al Sassuolo per 6 milioni di euro più bonus. Plusvalenza di 1.3 milioni più bonus per lo Spezia.

BERTOLA e PIETRA – Come ampiamente anticipato prestito in Serie C all’Aquila Montevarchi per i due prodotti del Settore Giovanile Aquilotto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia