Spezia-Sassuolo 2-2, la moviola di CS: netto il rigore in favore delle Aquile

Consueto appuntamento con la moviola post partita dopo il pareggio tra Spezia e Sassuolo di ieri sera al “Picco”.

RIGORE – Netto il rigore assegnato nel recupero del primo tempo allo Spezia: Ferrari su angolo salta con il gomito destro alto andando a colpire con forza Hristov che a fine primo tempo dovrà anche uscire per i postumi del colpo subito. L’arbitro Cosso non se ne avvede e viene richiamato dal VAR assegnando quindi la giusta massima punizione.

DOPPIO GIALLO A EKDAL – Doppia sciocchezza dello svedese che in 13′ minuti commette due falli identici da cartellino giallo e viene giustamente espulso per doppia ammonizione.

In generale una sufficienza stiracchiata per Cosso che in certe occasioni prende decisioni di non facilissima lettura e consente un po’ troppo il gioco duro su Nzola marcato con le “cattive” dall’ex Erlic e, soprattutto, da Ferrari.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Meno male che Costacurta ha detto che era inesistente a Sky

Articoli correlati

Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa a mister Marco Turati e ai giocatori...
Lettori di Calcio Spezia è il momento di "scatenarvi" nel nostro sondaggio votando le pagelle...
Poche interruzioni, pochissimi cartellini, anche se il rosso finale a Barranco è meritato e tanto...

Altre notizie