Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo attaccante e cessioni: l’ultima settimana decisiva per il mercato

Sabato la sfida con il Sassuolo poi entro il 1° settembre andranno definite le ultime operazioni di mercato aquilotte

Dopo la sfida con il Sassuolo il mercato dello Spezia potrebbe subire un’impennata con la definizione di molte trattative a cui si lavora da tempo.

In entrata sembra fatta per Ampadu, mentre vive una situazione di stallo Paulo Dentello Azzi con le parti che si ritroveranno lunedì.

Dopo il match del “Picco” entrerà nel vivo anche la possibile cessione di Antiste ai neroverdi per una cifra di circa 6.5 milioni più bonus.

Per un rinforzo a centrocampo Zurkowski è deciso a tornare all’Empoli e l’ipotesi Onana è di difficile realizzazione, ma qualcosa da Via Melara si dovrebbe comunque fare.

Il centravanti da affiancare a Nzola

Negli ultimi quattro giorni di mercato, chiusura il 1° settembre, verrà valutata poi la possibilità di aggiungere un attaccante che possa sostituire o affiancare Nzola.

Defrel, pur con la trattativa Antiste aperta con il Sassuolo, ha costi proibitivi per le casse aquilotte e su di lui c’è anche forte la Sampdoria di Giampaolo.

Su Koaumé bisognerà capire la volontà di Italiano dopo aver ottenuto la qualificazione ai gironi di Conference League: l’ivoriano potrebbe anche restare a Firenze.

L’ipotesi più realizzabile sembra quella di Djuric se il “gigante bosniaco” continuerà a mordere il freno in panchina con Henry e Lasagna preferiti nelle scelte di Cioffi.

Soprattutto se arriverà un’altro attaccante a Verona (Yayah Kallon dal Genoa, Ndr) l’ex Salernita potrebbe partire.

Nikolaou via solo per un’offerta importante

Maiorca e Fiorentina si sono interessate a Nikolaou, ma lo Spezia ha deciso che lo cederà solo alle proprie condizioni.

Quindi un’offerta importante per il difensore greco valutato circa 8 milioni di euro dopo lo scambio alla pari con Ismajli della scorsa stagione con i due giocatori che vennero valutati quasi 3 milioni dalle due società.

Il centrale ellenico è legato a Via Melara ancora da quattro anni di contratto.

Le altre cessioni

Contratto in scadenza tra un anno Capradossi o viene ceduto o andrà verso il rinnovo: in Serie B le “big” lo vogliono praticamente tutte con Benevento e Palermo le più convinte.

In Spagna c’è per lui anche l’importante intesseramento del Maiorca.

Suf Podgoreanu piace al Parma, si cercano estimatori anche per Nguiamba dopo l’interesse del Metz, Mraz verso lo Ujpest, Sher rimane con Gotti.

Per Emil Kornvig più Ternana che Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia