Resta in contatto

Calciomercato

Oggi lo scambio di documenti con la Lazio per Provedel

Il portiere è convocato per l’amichevole con il Padova, ma non dovrebbe scendere in campo all’Euganeo

Una trattativa portata avanti quasi per sfinimento e che dovrebbe vedere la chiusura del cerchio a stretto giro di posta, anche se a un certo punto stava davvero per saltare tutto.

Prima per il mancato accordo con lo Spezia, poi per il disaccordo sulle commissioni. E così Lotito sembrava aver deciso di guardare altrove, magari in casa Atalanta per arrivare a Sportiello.

Provedel invece ce l’ha messa tutta per non perdere la Lazio e, nonostante sia convocato per l’amichevole di questa sera con il Padova, il trasferimento sembra è destinato a chiudersi oggi.

Ci sarà un primo scambio di documenti, poi nei prossimi giorni il portierone ormai ex aquilotto sosterrà le visite mediche.

Trattativa chiusa sulla base di 2.5/3 milioni di euro più eventuali bonus con il procuratore del giocatore che si taglia le commissioni pur di far approdare il portiere in biancoceleste.

Provedel da subito era il preferito di Sarri per fare coppia con Maximiano.

L’allenatore cercava due portieri bravi a impostare la costruzione dal basso e che potessero essere entrambi titolari: ora manca veramente poco perché sia accontentato.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato