Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia e Lazio più vicine per Ivan Provedel

Nonostante la prima presenza nelle amichevoli estive delle Aquile il portiere ha scelto di vestire il biancoceleste. Mancherebbe poco all’accordo tra le due società

Nonostante abbia giocato ieri la sua prima partita di precampionato dello Spezia, vinta 3-0 contro lo Jablonec, Provedel appare sempre più lontano dalla squadra di mister Gotti.

L’ultima offerta della Lazio per Ivan è di 3.5 milioni con 1 di bonus: se quell’uno di bonus diventasse parte fissa portando a 4.5 l’incasso dello Spezia si dovrebbe chiudere una lunga ed estenuante trattativa.

Del resto con il contratto in scadenza il prossimo giugno e la ferrea volontà del giocatore di proseguire a Roma la sua carriera bisogna anche fare di necessità virtù.

Provedel sarebbe accontentato con la possibilità di andarsi a giocare il posto con il portoghese Maximiano alla corte di Sarri che ha fatto di tutto per averlo con sé.

Contratto importante da 1.3 milioni a stagione per cinque anni e la possibilità di giocare le coppe europee.

Il 28enne estremo difensore di Pordenone chiuderebbe così la sua esperienza in maglia bianca con 60 presenze e un peso determinante su entrambe le salvezze conquistate.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia