Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difficoltà a chiudere per Maggiore? Il Toro guarda a Machin del Monza

Il centrocampista guineano sarebbe l’alternativa al capitano dello Spezia

Sembra procedere a rilento la trattativa che dovrebbe portare Giulio Maggiore, capitano dello Spezia, a vestire la maglia del Torino.

Non si trova la quadra nell’affare che coinvolge anche Karol Linetty.

Il club aquilotto vuole incassare almeno cinque milioni di euro sempre tenendo contro del contratto in scadenza tra un anno del simbolo dello Spezia.

A quanto riferisce Tuttosport il Torino avrebbe quindi iniziato a guardarsi intorno e starebbe aprendo una trattativa per Machin del Monza.

Il 25enne centrocampista guineano, colonna della sorprendente formazione brianzola neopromossa in A (25 presenze e 4 gol in campionato), reduce da un lungo girovagare in Italia, in precedenza.

Doti tecniche, personalità, visione del gioco (il ruolo naturale è in mediana, ma spesso è stato utilizzato anche da trequartista, durante la sua carriera): il guineano è un bel prospetto, da oggi alternativo al centrocampista italiano dello Spezia, col suo contratto in scadenza tra un anno, obiettivo primario di Vagnati.

Per Machin sono decollati i sondaggi da ieri sera. Si apre quindi un nuovo fronte alternativo a Maggiore per il club del presidente Cairo.

Juric comunque punta sul capitano dello Spezia è già all’inizio della nuova settimana le due dirigenze dovrebbero tornare a parlarsi per cercare di far quadrare l’affare.

Un affare tra Aquile e Torino che sarebbe facilitato dalla cessione di Bremer da parte dei granata che immetterebbe denaro fresco nelle casse del club di Cairo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia