Resta in contatto

Calciomercato

Destro prende tempo, Manaj piace alla Salernitana

L’ex genoano vuole valutare con calma tutte le offerte che gli potranno pervenire. I campani puntano il fresco ex aquilotto

Tiene sempre banco in casa aquilotta la questione del centravanti da aggiungere alla rosa che diventerà di mister Luca Gotti ai primi di Luglio.

Abbiamo parlato a parte dell’interesse per Zaza (LEGGI QUI), ma non va dimenticato Mattia Destro svincolatosi dal Genoa e libero di accasarsi ovunque a costo zero.

Stando a quanto riporta oggi Il Secolo XIX il centravanti avrebbe preso tempo, tramite il suo agente, con Riccardo Pecini per valutare meglio l’offerta aquilotta e le possibili offerte di altri club.

Manaj piace alla Salernitana

Interessata a Destro per esempio vi era anche la Salernitana che ora si starebbe buttando su un fresco ex aquilotto.

Stiamo parlando del centravanti albanese Rey Manaj rientrato per fine prestito al Barcellona.

L’ex N°9 delle Aquile non è stato riscattato visto il suo ingaggio da 1.3 milioni di euro a stagione percepito dai catalani.

Ora il club campano si è fatto sotto con lui richiedendolo in prestito al Barça con diritto di riscatto.

Manaj prima di valutare offerte vorrebbe però prolungare il suo contratto con i blaugrana in scadenza nel 2023 portandolo al 2025.

L’ipotesi Salernitana per lui non va comunque scartata.

Sarebbe una sorta di beffa per lo Spezia che vedrebbe rinforzare una diretta concorrente per la salvezza con un suo fresco ex giocatore.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato