Resta in contatto

Calciomercato

Dopo lo Schalke04 anche l’Hoffenheim punta Strelec

Lo Spezia ha sparato altissimo per il giovane centravanti della Slovacchia perché crede fortemente in lui nonostante una stagione in cui Thiago Motta lo ha schierato poco e fuori ruolo

Con Thiago Motta ha giocato poco e fuori ruolo, ma David Strelec è sicuramente un patrimonio per lo Spezia che su di lui la scorsa estate ha investito credendo ciecamente nel ragazzo.

Con l’italo brasiliano in panchina Strelec non ha potuto esprimersi nel ruolo di centravanti ossia quello per lui naturale.

L’allenatore che ha portato alla seconda salvezza consecutiva in Serie A lo Spezia lo utilizzava come ala destra o addirittura come laterale.

Eppure il valore del 21enne centravanti non si discute se continua a scendere in campo con la maglia della Nazionale della Slovacchia dove è stato promosso dall’Under21.

Per lui 12 presenze e 2 reti con i “più grandi” e 10 presenze e 5 reti con l’Under21.

Numeri importanti per il 21enne di Nove Zamky è legato fino al 30 giugno 2026 allo Spezia.

Un giocatore che anche in Europa, e soprattutto dalla Germania, giudicano interessante e dalle grandi potenzialità ancora inespresse.

Ecco quindi che dopo lo Shalke04 anche l’Hoffenheim si sarebbe interessato al giocatore.

Lo Spezia non vuole rinunciarvi e, come riferisce Il Secolo XIX, ha sparato alto chiedendo una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato