Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Lo Spezia si salverà per meriti di Motta”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Atalanta ha commentato il successo sullo Spezia

Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha analizzato la vittoria in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da CalcioAtalanta.it.

SUL MATCH. “Non era facile, lo Spezia ha disputato un campionato straordinario. Non è ancora salvo, ma per la bravura del tecnico, centrerà l’obiettivo”. 

SUI GOLEADOR. “Il fatto che segnino in tanti è merito della squadra, noi cerchiamo sempre di farne uno in più degli avversari”. 

SUGLI INFORTUNATI. “Scalvini dovrebbe recuperare dalla botta subita contro la Salernitana, Zapata era dolente ed è stato fuori precauzionalmente”.

SUL MILAN. “Non penseremo a loro, ma a noi stessi. Abbiamo un’Europa da conquistare. Certo, affronteremo un avversario di valore in una cornice bellissima. Dovremo arrivare bene”. 

NUOVO FERGUSON. “Io ho un contratto, ma vanno sentite anche le idee del club. Se ci sarà qualcosa in contrario, non mi opporrò, Ora pensiamo a finire il campionato”. 

SUI PUNTI FUORI CASA. “Abbiamo record di vittorie esterne, ma in casa abbiamo zoppicato anche per una serie di episodi che ci impediscono di essere più altp”.

SU KOOPMEINERS. “Ha avuto una gastroenterite che gli ha fatto perdere quattro chili, ma ha fatto bene. Freuler era ammonito, poi servivano forze fresche”.

SUL GOL SOBITO. “Mi devo vergognare per aver preso un gol così essendo in vantaggio. Abbiamo sbagliato la lettura”. 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La trattativa non sembra comunque a rischio con lo svedese pronto a vestire il nerazzurro....

La formazione bergamasca avrebbe controsorpassato il Sassuolo nella corsa all’esterno svedese dello Spezia Controsorpasso dell’Atalanta...

Il laterale aquilotto sembrava in procinto di passare al Sassuolo. Il calciomercato, si sa, regala...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia