Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo alla vigilia di Spezia-Lazio: “Alla Lazio servirà una grande prestazione per uscire con i tre punti dal Picco”

L’ex tecnico delle aquile è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Qui le sue dichiarazioni.

Alla vigilia della sfida Spezia-Lazio, l’ex tecnico delle aquile Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Il trainer ha analizzato la stagione fin qui disputata dai biancocelesti per poi soffermarsi sull’appuntamento di domani sera. L’allenatore ha evidenziato come i capitolini siano impossibilitati a sbagliare ancora se vorranno raggiungere l’obiettivo Europa.

Di Carlo, che ha guidato lo Spezia nelle stagioni 2015-16 e 2016-17, ha poi spiegato che la sua speranza è che le aquile riescano ad ottenere la salvezza ma che, per riuscire nell’impresa, saranno necessari almeno un paio di punti.

Ecco, di seguito, le parole di Di Carlo per TMW Radio:

BILANCIO LAZIO – “Il girone d’andata non è stato certo entusiasmante, ma nel ritorno abbiamo visto cose interessanti. Molto dipenderà da come finirà la stagione, ma è chiaro che la squadra abbia assimilato le idee di Sarri. Ora serve raggiungere l’obiettivo, la Lazio non può sbagliare nulla da qui alla fine, perché le aspettative sono quelle di qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League. È normale che ci siano aspettative diverse rispetto alla Fiorentina, ha un peso diverso”.

LA SFIDA DI DOMANI –Spero che lo Spezia si salvi, ancora sembra tutto in discussione e servono come minimo un paio di punti. La Lazio non vuole perdere terreno, sarà una gara da tripla, ma i biancocelesti non potranno certo affrontarla con bassi contenuti tecnici e agonistici. Servirà una grande prestazione per uscire dal Picco con i tre punti. Europa? Nella corsa all’Europa League non sottovaluterei l’Atalanta, che resta la squadra più attrezzata per arrivarci, ancora adesso. Ho grande simpatia per Lazio e Fiorentina, spero ci arrivino queste due in Coppa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Archiviato il pari di Cosenza, in casa aquilotta si guarda già alla sfida decisiva con...
Si tratta del primogenito del centrale difensivo polacco reduce da un grave infortunio al ginocchio...
Il bomber del Venezia e capocannoniere del campionato di Serie B rivolge il suo sguardo...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia