Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta in conferenza: “Nel nostro gruppo non esiste rilassamento, la squadra ha voglia di fare bene con il Torino”

Il tecnico delle aquile ha parlato all’antivigilia della sfida con il Torino, ecco le sue parole.

E’ terminata pochi minuti fa la conferenza stampa di Thiago Motta all’antivigilia di Torino-Spezia.

Il tecnico delle aquile ha analizzato la recente sconfitta con l’Inter per poi presentare la prossima gara con i granata per i quali ha mostrato grande stima e rispetto. Toccato, inevitabilmente, anche il tema riguardante una possibile esclusione di Nzola per la sfida del “Grande Torino” dopo l’episodio del piercing nel corso dell’ultimo match. Il trainer italo brasiliano non si è però sbilanciato.

Qui le parole rilasciate da Thiago Motta in conferenza stampa:

LA GARA CON L’INTER – “Avendo rivisto la partita posso dire che negli ultimi metri avremmo potuto fare meglio, concludere meglio le azioni. Cercheremo di farlo nella prossima partita”.

NIENTE RILASSAMENTO – “Nel nostro gruppo non esisterà mai rilassamento. Abbiamo il nostro obiettivo da raggiungere ed il nostro modo di lavorare non è cambiato. Dobbiamo dare il massimo oggi, per raccogliere i frutti in futuro. Abbiamo fatto un grande allenamento, domani faremo l’ultimo prima di affrontare il Torino”.

SU BOURABIA – “Oggi abbiamo fatto un buon allenamento, domani valuterò chi sarà a disposizione e chi potrà dare il meglio per raggiungere l’obiettivo”.

NZOLA E LA POSSIBILE ESCLUSIONE – “Lui fa parte del gruppo come tutti gli altri e lo valuto ogni allenamento, tutte le settimane. Tutti sono potenziali titolari, domani abbiamo un ultimo allenamento e valuterò chi sarà disponibile”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “La squadra sta molto bene sia a livello fisico che mentale. Li vedo motivati, con entusiasmo e voglia di fare bene con il Torino. Valuterò domani i disponibili e sceglierò la miglior formazione possibile”.

SU BREMER ED IL TORINO – “Bremer è un ottimo giocatore, sta facendo una grande stagione. Conoscendo Juric, i giocatori e la loro qualità, mi aspetto un gran “toro”. Noi daremo il massimo, scenderemo in campo con grande rispetto per loro. Hanno un allenatore che conosco e che vuole sempre competere, con giocatori di grandissima qualità. Stanno dimostrando di essere una buonissima squadra e scenderemo in campo per dare il massimo, come abbiamo sempre fatto noi”.

LIBERTA’ DI OPINIONE – “Io ho risposto su Nzola, spero sia libero di dire ciò che voglio. Io rispetto l’opinione di tutti, ma vorrei che venissero rispettate anche le mie. Non voglio fare polemica, ognuno ha il suo modo di pensare e io lo rispetto ma voglio lo stesso rispetto quando parlo e do la mia opinione. Io lo faccio a mio modo, cercando di essere più professionale possibile e con grande naturalezza. non farò mai diversamente. Ognuno è libero di dire la propria opinione e dev’essere sempre rispettata”.

L’ANALISI DEL CAMPIONATO – “Questo è un campionato difficile per tutti, sia per chi lotta per lo scudetto sia per chi, come noi, lotta per la salvezza. Noi continueremo per la nostra strada, lavorando al massimo e pensando che ogni allenamento può fare la differenza. Affronteremo il campionato in questo modo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia