Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore: “Sul gol di Brozovic è mancata un po’ di lucidità”

Il capitano dello Spezia analizza il ko contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il capitano dello Spezia Giulio Maggiore ha commentato lo stop contro l’Inter: “E’ stato un gol che ci ha dato un po’ di speranza negli ultimi minuti, peccato non sia servito. Posso sicuramente fare qualche gol in più, devo migliorare. Ma il mio obiettivo principale era quello di aiutare la squadra”.

SUL MATCH. “L’Inter è una squadra fortissima, abbiamo sofferto la loro qualità e la loro intensità. A tratti abbiamo fatto una buona partita, andiamo a casa abbastanza fiduciosi e ripartiamo dopo Pasqua”. 

SU MOTTA E ITALIANO. “Sono simili perché entrambi chiedono di giocare. Italiano ha forse una filosofia che parte a inizio stagione, mentre Motta magari cambia in base all’avversario. Ma sono entrambi ottimi allenatori”. 

SUGLI ANNI IN A. “Per me questi anni di Serie A era fondamentale giocare tanto e fare esperienza. ogni match o ogni allenamento ti danno qualcosa. Poi sono arrivato in A con lo Spezia, con questa maglia, sono stati fantastici”. 

SUL GOL SUBITO. “E’ stato un errore, un momento di poca lucidità e ho perso quel mezzo secondo in cui avrei dovuto fare di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia