Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Venezia, il doppio ex Vannucchi: “Lo Spezia sta facendo molto bene ma il campionato è ancora lungo”

L’ attaccante ha parlato delle sue due ex squadre nel corso di un’intervista.

Ighli Vannucchi è il grande doppio ex della delicata sfida Spezia-Venezia che andrà in scena dopo lo stop del campionato per gli impegni delle nazionali.

L’attaccante, che attualmente gioca nello Spianate in Terza Categoria toscana, ha infatti militato sia nelle aquile sia nei lagunari. Ha indossato la casacca arancioneroverde nelle stagioni 2000-01 e 2001-02 per poi vestire quella bianca nelle annate 2010-11 e 2011-12.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Super News, Vannucchi ha parlato di entrambe le sue ex squadre elogiando, tra le altre cose, il percorso intrapreso fin qui dai ragazzi di Thiago Motta. Di seguito l’estratto dell’intervista:

SUL VENEZIA – “Venezia è una città romantica e bellissima, dal fascino unico nel mondo del calcio e non solo. Ricordo con piacere i festeggiamenti in gondola per la promozione in Serie A, davvero una meraviglia. Il presidente Maurizio Zamparini era una brava persona e un grande imprenditore. Ha scovato tantissimi talenti, sono onorato del fatto che abbia scelto di portarmi a Venezia nel 2001. Nonostante il momento negativo, mi auguro che la squadra di Zanetti possa raggiungere una salvezza tranquilla”.

SULLO SPEZIA – “Ho giocato nello Spezia tra il 2010 e il 2012 in Lega Pro, dopo la grande avventura di Empoli. Già all’epoca il presidente Gabriele Volpi era una persona molto ambiziosa ed aveva grandi progetti per lo Spezia. Ero sicuro del fatto che un giorno avrebbe coronato il sogno di portare gli Aquilotti in Serie A e così è stato. La squadra di Thiago Motta sta facendo molto bene, ma il campionato è ancora lungo per sentirsi la salvezza in tasca”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...

La sfida andrà in scena venerdì 15 settembre. Ecco tutte le info per il Settore...

L’attaccante ha realizzato il gol del momentaneo 2-1. Nel post partita di Spezia-Venezia, terminata 6-5...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia