Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti gli impegni dei Nazionali dello Spezia

Sono sette i Nazionali che Thiago Motta non avrà a disposizione alla ripresa degli allenamenti. Ecco il calendario dei loro impegni

Lo Spezia ricomincerà ad allenarsi in vista della sfida salvezza del “Picco” contro il Venezia solo il prossimo mercoledì alla “Cittadella dello Sport” di Follo.

Thiago Motta avrà però una rosa ridotta a disposizione visti i tanti giocatori chiamati in Nazionale.

Andiamo ora a vedere quali impegni attendono gli elementi chiamati dai vari selezionatori.

Partiamo dal difensore ellenico Dimitrios Nikolaou che torna a vestire la maglia della Grecia a distanza di parecchi anni dal suo esordio. Per lui in programma le amichevoli contro Romania e Montenegro rispettivamente calendarizzate il 25 e il 28 marzo.

Jakub Kiwior difenderà i colori dell’Under21 polacca impegnata con Israele e Ungheria il 24 e il 29 di marzo. Stesse date anche per David Strelec che con la Slovacchia incrocerà i tacchetti con Norvegia e Finlandia.

Rey Manaj invece è atteso da due amichevoli con la sua Albania. La prima il 26 marzo nella “sua” Barcellona contro la Spagna, mentre il 29 marzo ecco la Georgia.

Stesse date di Manaj anche per Petko Hristov che con la Bulgaria sarà impegnato nelle amichevoli con Qatar e Croazia.

Passato a tavolino il Play-Off con la Russia il polacco Arkadiusz Reca aspetta invece di conoscere con chi si giocherà l’accesso ai Mondiali in Qatar il prossimo 29 Marzo: l’avversario dei polacchi uscirà dal confronto tra Svezia e Repubblica Ceca.

Infine Ebrima Colley torna a vestire la maglia del Gambia dopo la Coppa d’Africa di gennaio: questa volta in programma le prime gare di qualificazione per l’edizione 2023. Il doppio impegno è contro il Ciad il 23 e il 29 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia