Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Ora è difficile per tutti giocare contro il Cagliari”

L’ex tecnico rossoblù ha parlato a Radiolina a proposito del momento attuale del Cagliari e anche del momento di Joao Pedro

Accostato allo Spezia quest’estate dopo la partenza di Italiano e poi a dicembre quando sembrava che Thiago Motta potesse essere esonerato Rolando Maran ha parlato ai microfoni di “Radiolina“.

Il tema è stato ovviamente il prossimo avversario delle Aquile: il Cagliari, di cui è anche ex allenatore.

“Un Cagliari che ha ritrovato la quadratura per far risultato contro chiunque. Giocare contro i rossoblù ora è complicato per tutti e questo ha portato la squadra ad avere una classifica per la quale è giudice di se stessa. Mentalmente è più semplice così”.

JOAO PEDRO. “Il fatto di portarlo in attacco con compiti da finalizzatore è stato perché vedevo in lui certe caratteristiche. Ho pensato che con Pavoletti e Nainggolan potesse completare l’attacco. Il piacere è grande da parte mia, ma il merito va a Joao che è riuscito a crescere sotto certi aspetti. Vederlo in nazionale è stata una gioia. Sono contento anche per il Cagliari dopo Barella, Cragno e Pavoletti. Bisogna dare anche merito al presidente e alla società”.

GIULINI. “Ci siamo sentiti, non frequentemente, ma per gli auguri natalizi. Non c’è mai stata la possibilità di rientrare però”.

BELLANOVA. “Mi ha colpito, sta facendo un campionato sopra le righe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'allenatore del Brescia dopo il pareggio a reti bianche con le "Fere" si concentra già...
Un successo netto per i "Lupi" rossoblu che complica la "missione salvezza" della squadra di...

Altre notizie

Calcio Spezia