Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Buon primo tempo, poi è subentrata la stanchezza”

Il tecnico bianconero ha commentato il successo odierno ai microfoni di DAZN

È un Massimiliano Allegri alla fine sodisfatto per il risultato finale quello presentatosi ai microfoni di DAZN per commentare il successo odierno contro lo Spezia. Il tecnico bianconero durante il post-partita si è infatti concentrato sul peso del successo odierno, analizzando comunque anche la prestazione. Ecco quanto ripreso da TifoJuventus.it.

LA PARTITA. «Oggi abbiamo disputato una buona gara, soprattutto durante un primo tempo al termine del quale avremmo probabilmente meritato di andare all’intervallo con due gol di vantaggio. Durante la ripresa è subentrata un po’ di stanchezza e loro sono venuti avanti bene, creando qualche occasione: ultimamente stiamo giocando molto ma abbiamo tanti infortunati, quindi è difficile far rifiatare i giocatori. Per raggiungere gli obiettivi comunque servono anche questi successi sofferti. Ai ragazzi non posso dire niente, ciò che contava alla fine era portare a casa i tre punti in modo da arrivare al meglio alle prossime gare».

I SINGOLI. «Rugani ha giocato bene, così come ha sempre fatto quando quest’anno è stato chiamato in causa. Danilo è un giocatore intelligentissimo e anche oggi ha disputato una gara straordinaria. Szczesny è stato bravo in un paio di situazioni complicate, Locatelli in quella posizione è molto bravo a smarcarsi mentre Arthur sta dando qualità al nostro centrocampo. L’intesa Morata-Vlahovic? Devono conoscersi meglio per coordinare i rispettivi movimenti. Sicuramente si cercano molto, a volte anche troppo».

L’INFERMERIA. «Mi dispiace che Dybala sia sia nuovamente infortunato: era guarito ma due giorni fa ha avuto un altro problema. A quanto pare però non è niente di grave, spero di riaverlo per il Villarreal. Mi auguro anche di recuperare il prima possibile anche Bonucci, Chiellini e Zakaria per poter far rifiatare difensori e centrocampisti. In questo finale di stagione ci sarà bisogno di tutti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accolta la richiesta della Procura Antidoping: il francese dovrà stare fermo quattro anni, la sua...
Arrivato il primo verdetto relativo al caso che ha colpito il calcio italiano....

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia