Programma giornaliero: oggi la ripresa con vista sulla Juventus

Da capire meglio le condizioni di Sala, Colley e Zoet

Riprende oggi a sudare lo Spezia dopo il martedì di riposo concesso da mister Thiago Motta.

Nel mirino la Juventus e la gara dello “Stadium” dove l’allenatore aquilotto dovrà fare a meno degli squalificati Amian e Kiwior.

Come se questo non bastasse anche alla voce infortunati lo Speziapaga” qualcosa in vista della partita di Torino.

Out Jacopo Sala uscito per un problema al flessore nella gara casalinga persa contro la Roma, rimangono da capire le condizioni di Colley e Zoet.

Il primo lunedì si è continuato ad allenare a parte proseguendo nel suo programma di recupero, il secondo è uscito anzitempo per una distorsione alla caviglia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rimane da capire con chi mister Marco Turati sostituirà nell'undici titolare l'infortunato Florenzi, appena operato...
Il debutto in Champions regala una notte storica: i lombardi travolgono il Lipsia 4-1, i...
I bianchi hanno quasi sempre raccolto punti nelle gare interne con i labronici....

Altre notizie