Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Aquilotti: il Benevento vola con Forte e Acampora, battuto il Como di Vignali

Nahuel Estévez mette un assist nella tripletta di Maric. Lucioni non regge la difesa del Lecce che perde la testa della classifica. Leali bucato due volte da Palacio

Ieri prima tranche di turno infrasettimanale in Serie B e nel torneo cadetto continuano a brillare tanti ex aquilotti.

Andiamo a vedere come si sono comportati:

BENEVENTO-COMO – Le “Streghe” vincono con un netto 5 – 0 e in attacco brilla Francesco Forte che realizza una bella doppietta di reti sbloccando il risultato su rigore al 12° e calando il poker al 49°. In rete anche Gennaro Acampora che chiude la “manita” al 62°. Sul fronte comasco non se la passa bene l’aquilotto in prestito Luca Vignali comunque titolare della corsia di destra dei lariani.

LECCE-CITTADELLA – Bruttasconfitta interna per il Lecce contro il Cittadella. I giallorossi dell’ex centrale difensivo aquilotto Lucioni, titolare come sempre, lasciano così la testa della classifica.

BRESCIA-ASCOLI – Una doppietta del sempre verde Rodrigo Palacio, un gol per tempo per l’argentino, buca per due volte l’ex portiere aquilotto Leali e decreta la sconfitta dei marchigiani. Dopo due gol consecutivi appare spento in attacco Bidaoui.

CROTONE-COSENZA – Pirotecnico pareggio per 3-3 con la tripletta di Marko Maric per il Crotone: primo gol in cui c’è lo zampino di Nahuel Estévez con un ottimo assist. In attacco negli “Squali” rimane in campo tutta la partita Samuele Mulattieri, ma senza trovare la via del gol. Titolare nel Cosenza Mario Situm schierato come ala destra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia