Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Fiorentina ottima squadra ma giocheremo per il nostro obiettivo”

Il tecnico aquilotto ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con i viola.

Tempo di conferenza stampa in casa Spezia.

A prendere la parola è stato, come di consueto alla vigilia delle gare, il tecnico dei bianchi Thiago Motta.

Il trainer italo-brasiliano ha presentato il posticipo di Lunedì sera con la Fiorentina tornando anche sulla gara d’andata. Ancora dubbi sulla presenza di Maggiore, mentre sono arrivate parole d’elogio per il tecnico avversario Italiano e soprattutto per i supporters aquilotti.

Qui le parole di Thiago Motta:

LA GARA D’ANDATA – “Il risultato dell’andata non è stato positivo per noi ma rivedendo la partita siamo rimasti in gioco fino all’intervallo. Sappiamo che sono una squadra che fa grande pressing, che pressa molto alto. Dovremo essere bravi a superare questa pressione per poi andare ad attaccare, cosa che ci è mancata all’andata”.

IL DODICESIMO UOMO – “In tutte le partite casalinghe abbiamo avuto un qualcosa in più grazie al nostro pubblico. Speriamo che Lunedì sia la stessa cosa. Molto dipenderà da noi e da come entreremo in campo, sono convinto che faremo una grande gara. Il sostegno del pubblico ci darà una mano”.

LA SFIDA DI LUNEDI’ – “Giocheremo come sempre. Cercheremo di sfruttare i momenti a nostro favore e di limitare i punti forti della Fiorentina. Sono un’ottima squadra che sta lottando per entrare in Europa ma anche noi giocheremo per il nostro obiettivo”.

SU MAGGIORE E NZOLA – “Oggi si sono allenati ed abbiamo ancora una prova per capire come stanno. Alla fine sceglieremo quelli che saranno pronti”.

PICCO TUTTO ESAURITO – “E’ una cosa importante avere il pubblico a proprio favore ed accanto alla squadra. Come ho detto dipende anche da noi e da cosa offriamo. Dovremo cercare di mettere in pratica tutto quello che abbiamo fatto durante la settimana”.

L’EX ITALIANO – “Ha fatto un buon lavoro qui portando la squadra in Serie A e mantenendo la categoria l’anno dopo. E’ un allenatore che ha dimostrato di avere un grande valore, c’è rispetto da parte mia. Ma noi dobbiamo pensare al presente ed al futuro e a come affrontare la Fiorentina che è una squadra forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sodalizio aquilotto ha stabilito prezzi popolari per la gara che vale un'intera stagione....
Archiviato il pari di Cosenza, in casa aquilotta si guarda già alla sfida decisiva con...
Si tratta del primogenito del centrale difensivo polacco reduce da un grave infortunio al ginocchio...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia