Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore: “Roma? Vogliamo fare un grande match”

Il capitano dello Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione dell’accordo fra la regione Liguria e i club liguri

“Essere capitano di una squadra come lo Spezia è una grandissima soddisfazione. Da spezzino poi… Ricordo quando andavo a vedere la squadra in Curva, invece ora sono in Serie A con questa maglia e con questa fascia. E’ bellissimo, essere qui è per me un onore”. Così capitan Giulio Maggiore a margine della conferenza di presentazione dell’accordo fra la regione Liguria e Sampdoria, Genoa e Spezia.

SUL MATCH CONTRO IL SASSUOLO. “Il pareggio è stato il risultato più giusto per quel che si è visto. Eravamo avanti di due gol, ma il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ripresi”. 

SU MOTTA. “Era necessario un po’ di tempo. Fra covid e infortuni, ci siamo giocati una fetta di preparazione. Ci manca ancora qualcosa, ma abbiamo preso il ritmo e intrapreso la strada giusta”.

SULLA GARA CON LA ROMA. “La prepariamo come tutte, abbiamo bisogno di punti. Nel campionato passato perdemmo, ora vogliamo fare un grande match”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia