Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I provvedimenti sono arrivati dal questore di Firenze a causa dei fatti risalenti allo scorso 31 ottobre nel capoluogo di regione della Toscana

Sono stati emessi tre daspo dal questore di Firenze Filippo Santarelli per i disordini avvenuti in occasione della partita Fiorentina-Spezia del 31 ottobre scorso, quando al termine del match due gruppi di tifosi si sono fronteggiati. Lo riferisce Il Secolo XIX. I destinatari delle misure di prevenzione sono un tifoso della Fiorentina, raggiunto da un Daspo di 2 anni, e due supporter dello Spezia, raggiunti da Daspo di 3 e 5 anni.

IL FATTO. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, al termine della partita alcuni tifosi spezzini avrebbero costretto l’autista del bus che li stava portando alla stazione a fermarsi prima e ad aprire le porte. Poi sarebbero usciti, armati di cinture e bastoni. E avrebbero minacciato un gruppo di supporter della Fiorentina che avrebbero reagito lanciato bottiglie di birra nella loro direzione. I tre tifosi raggiunti dai Daspo vennero identificati sul posto dagli agenti che si frapposero tra i due gruppi evitando uno scontro. Nei loro confronti è scattata anche una denuncia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' arrivata questa mattina la decisione della società: c'è attesa per il nome del sostituto...
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia