Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sette gare al giro di boa. Poi sarà il momento del vero bilancio

motta

Alla fine del girone d’andata si potranno tirare le somme di questa prima metà di stagione abbastanza travagliata in casa Spezia

In poco più di un mese lo Spezia sarà chiamato a scendere in campo otto volte, di cui tre infrasettimanali contando anche il turno di Coppa Italia in cui gli Aquilotti sfideranno il Lecce. Dopodiché, sottolinea La Nazione, si potranno tirare le cosiddette somme di metà stagione e capire cosa manca realmente alla squadra di Thiago Motta.

OBIETTIVI. Inutile fare giri di parole, l’obiettivo dello Spezia si chiama salvezza pertanto gli Aquilotti dovranno cercare di mette in cascina più fieno possibile per cercare di mantenere la situazione sotto controllo. Il minimo sarebbe raccogliere sette punti, per poter chiudere l’andata a 18 e nutrire buone possibilità di salvezza, ma riuscire a strapparne almeno un paio in più non sarebbe affatto male.

GLI IMPEGNI. Chiaramente questo non sarà facile: si inizia con una trasferta in casa dell’Atalanta, poi l’impegno casalingo contro il Bologna, l’Inter a San Siro, il Sassuolo al Picco, la Roma all’Olimpico, la Coppa Italia contro il Lecce e a seguire Empoli e poi Napoli al Maradona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia