Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Buongiorno: “La sconfitta dello scorso anno brucia, servirà un Toro tosto e cinico”

Il calciatore ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club granata. Ecco le sue parole a pochi giorni dalla sfida del “Picco”.

Nei prossimi giorni il difensore Alessandro Buongiorno potrebbe rinnovare il suo contratto con il Torino (LEGGI QUI).

Nel frattempo il calciatore granata è concentrato su quanto avviene nel rettangolo verde ed è determinato, nella gara di Sabato pomeriggio al “Picco”, a riscattare la pesante sconfitta patita dai suoi lo scorso anno contro lo Spezia e lo ha fatto capire in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.

Ecco le parole di Buongiorno a pochi giorni dalla sfida del “Picco”.

ESPLOSIVO E PIMPANTE – “Il mister ha usato queste parole nei miei confronti nell’ultima conferenza e mi hanno fatto davvero molto piacere”.

LA CRESCITA – “A me piace mettere al primo posto lavoro e dedizione perché penso siano quelle le cose che alla fine si vedono nel lungo periodo”.

IL TORO DI JURIC – “Con il mister abbiamo iniziato questo percorso incentrato sulla forza e sui movimenti e le giocate che ci chiede. Il cammino è iniziato dal ritiro e lo stiamo portando avanti tutt’ora”.

LA DUTTILITA’ – “Contro la Sampdoria sono stato impiegato da quinto di difesa negli ultimi minuti. E’ un ruolo che posso fare ma devo ancora imparare bene i movimenti e i posizionamenti. Da terzo mi trovo meglio ma imparerò anche l’altro ruolo”. 

COSA MIGLIORARE – “Devo continuare il discorso sulla forza con i preparatori e lavorare per migliorare sempre di più a livello tecnico”. 

ETA’ MEDIA BASSA  – “Il mister tiene al lavoro e non guarda l’età ma chi si allena bene e dà il massimo”. 

SPEZIA-TORINO 4-1 – “La sconfitta dello scorso anno con lo Spezia brucia ancora, Sabato arriveremo carichi e determinati per ottenere la vittoria”. 

TORO ANTI-SPEZIA- “Sabato servirà un Torino tosto come lo è stato in queste partite ma anche cinico perché in alcune gare abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo e ci sono mancati dei gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia