Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sala: “Non dovremo ripetere prestazioni come questa”

sala

Il calciatore bergamasco dello Spezia prova a indicare la strada per risalire dopo il ko in casa della Fiorentina

“Oggi purtroppo non è andata come volevamo, non ci siamo espressi sui nostri ritmi, ci dispiace per i tifosi che sono venuti al nostro seguito”. C’è immaginabile delusione nelle parole del calciatore dello Spezia Jacopo Sala che analizza il ko contro la Fiorentina. “Dobbiamo voltare pagina e cercare di fare punti già sabato per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. La prestazione di oggi va cancellata perché la Fiorentina ha fatto quello che voleva. In futuro non si dovrà ripetere”.

SUI TIFOSI. “Ci danno una grossa mano, ci stimolano e li ringraziamo. Abiamo bisogno anche del loro sostegno e sappiamo che ce lo daranno”.

SUL MOMENTO. “Io sto bene, gli altri ragazzi anche, oggi è tornato Erlic che era fuori da tanto tempo. Dobbiamo tornare tutti in forma perché  c’è bisogno di tutti. E dobbiamo seguire le indicazioni del mister”.

SUL RIGORE. “Ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo scuse perché nel secondo tempo non abbiamo fatto come nel primo. Ora dobbiamo mettercela tutta in allenamento. Siamo un gruppo con giovani e qualcuno che non ha mai fatto il nostro campionato, ma che hanno dimostrato di avere qualità. Pensiamo alla prossima”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia