Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Yoshida: “Grande attenzione nel preparare la sfida con lo Spezia”

Il difensore della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” a poche ore dalla sfida con lo Spezia.

Maya Yoshida è sicuramente uno dei pilastri difensivi della Sampdoria. Il calciatore giapponese, che questa sera scenderà in campo con i blucerchiati nella sfida che li vedrà opposti allo Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Yoshida ha sottolineato come la squadra abbia preparato in modo attento la sfida di questa sera. Per lui anche un cenno sulla nazionale con il sogno di guidarla da capitano nel prossimo Mondiale.

Ecco le parole rilasciate alla “rosea”:

“Nel calcio, se non vinci anche giocando bene, un po’ vai in sofferenza. Adesso abbiamo bisogno di riprendere la strada giusta, facendo tutto bene. C’è stata grande attenzione in gruppo nella preparazione della partita contro lo Spezia. Avrei tanto desiderato giocare la Champions ma realisticamente sono un po’ troppo avanti con gli anni per poterci puntare. Il mio sogno è il Mondiale da capitano della Nazionale giapponese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....
Sembrano ormai completamente smaltiti gli infortuni che li avevano tenuti ai box per lungo tempo....
L'attaccante dovrebbe lasciare la Sampdoria che ha invece confermato Manuel De Luca: per l'ex Palermo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia