Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thorsby: “La squalifica mi fa male, voglio rivedere il giallo”

Le parole del forte centrocampista della Sampdoria che dovrà saltare la partita con lo Spezia: “Ora tutte le gare sono fondamentali per prendere punti.

Al termine della sconfitta patita dalla sua Sampdoria in casa del Cagliari arrivano, ai canali ufficiali blucerchiati, le dichiarazioni post gara del forte mediano norvegese Morten Thorsby.

DELUSIONE –Siamo delusi: dovevamo iniziare forte, ci eravamo detti così e invece… Sapevamo che questo è un campo difficile, ma oggi siamo stati meno concentrati nelle situazioni fondamentali e il Cagliari nei suoi pochi momenti è finito in gol.

PROSSIME GARE –È difficile da spiegare come sia finita 3-1. Abbiamo perso una gara importante, ora sono tutte fondamentali per prendere subito punti. Sono le piccole cose che determinano le partite siamo stati meno determinati del solito. Dobbiamo guardare a noi stessi e migliorare. Non abbiamo creato molto, ma abbiamo avuto delle situazioni per il pari, soprattutto con Omar e con Caputo, sul quale non so se c’era il rigore o no.

LA SQUALIFICA CON LO SPEZIA –L’ammonizione e la squalifica? Non sono stato fortunato in questo inizio di stagione: questo giallo voglio rivederlo, perché mi è sembrato di aver preso la palla prima di lui. Invece sarò squalificato ed è una cosa che mi fa male

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia