Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, primo allenamento in vista dello Spezia

I blucerchiati sono subito scesi in campo dopo la sconfitta di ieri con il Cagliari. Ecco il report dell’allenamento odierno.

La Sampdoria non ha perso tempo e, dopo la pesante sconfitta rimediata ieri contro il Cagliari all”Unipol Domus”, è subito scesa in campo per la prima seduta settimanale in vista della delicata gara di Venerdì con lo Spezia.

Sul terreno del “Mugnaini” di Bogliasco, mister D’Aversa ha suddiviso la squadra in due gruppi: scarico per chi è sceso in campo ieri in Sardegna, seduta basata sulla forza per il resto del team.

Hanno lavorato a parte alcuni calciatori blucerchiati: personalizzato per Torregrossa, piscina per Damsgaard e Ronaldo Vieira. Assente, invece, Ihattaren.

Nella giornata di domani i blucerchiati scenderanno nuovamente in campo per un’altra seduta mattutina.

Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato dalla Sampdoria sul proprio sito ufficiale:

“Sampdoria subito all’opera. Archiviata la trasferta di Cagliari, i blucerchiati hanno immediatamente ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’anticipo di venerdì sera con lo Spezia.

Seduta. Roberto D’Aversa e staff hanno diviso come di consueto la squadra in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati in partita, sottoposti ad una seduta di scarico; dall’altra il resto della rosa – più i Primavera Matteo Esposito e Gerard Yepes Laut – alle prese con una sessione incentrata sulla forza tra palestra e campo 1.

Singoli. Sul fronte dei singoli personalizzato sul campo per Ernesto Torregrossa e programma di recupero agonistico in piscina per Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira. Sempre assente Mohamed Ihattaren. Domani, martedì, nuovo appuntamento mattutino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia