Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salcedo: “Posso dare molto alla squadra, per salvarci dobbiamo restare uniti”

Tempo di presentazione anche per Eddie Salcedo, arrivato in prestito dal Genoa nelle ultime ore di mercato.

Eddie Salcedo è stato l’ultimo innesto del reparto offensivo messo a segno dal Direttore Riccardo Pecini. Arrivato in prestito dal Genoa sul gong della sessione estiva di calciomercato, ha vestito nelle precedenti stagioni le casacche di società importanti come Inter ed Hellas Verona.

Pochi minuti fa si è svolta la conferenza di presentazione del nazionale Under 21, ecco le sue parole:

L’ AMBIZIONE“Sono sicuro di poter dare molto a questa squadra, sono già sceso in campo e mi impegno sempre al massimo per farmi trovare pronto dal mister. Con lui ho un buon rapporto e cerco di dare il 100% per dimostrargli la mia voglia di mettermi in gioco”.

OBIETTIVO SALVEZZA – “Quello che conta in questo momento è restare uniti, avere un gruppo solido e condividere un unico obiettivo: dobbiamo sostenerci e dare il nostro meglio ogni giorno, senza demoralizzarci, ma credendoci sempre perché la salvezza è alla nostra portata”.

REPARTO OFFENSIVO AFFOLLATO – “Il fatto di avere un reparto offensivo numeroso è un fattore positivo, si viene a creare una competizione sana che ci mette in condizione di mantenere alta la concentrazione e dare il massimo: è molto stimolante, sia per me che per i miei compagni. Quello che devo fare è restare concentrato sul mio obiettivo che è lo stesso della squadra e per raggiungerlo lavorerò duro, ogni giorno di più”.

RAPPORTO CON LA PRIMAVERA – “La sinergia che c’è con la Primavera è qualcosa di utile e formativo, sono stato contento di esordire anche con loro, mi dispiace per la sconfitta, ma è stata comunque una bella esperienza”.

LA CONDIZIONE – “Mi sento bene, sono pronto, mi alleno al massimo per sfruttare al meglio tutte le occasioni che mi troverò davanti e dare il mio contributo”.

IL GRUPPO – “Siamo un gruppo di ragazzi giovani, ma anche con la testa sulle spalle. Siamo a disposizione del mister che nonostante sia molto giovane ha una grande esperienza ed è per noi un modello da seguire”.

IL CAMPIONATO – “La Serie A è un campionato difficile se ti trovi in fondo alla classifica, il livello complessivo si è alzato, ma noi siamo una squadra forte e non abbiamo ancora dato il nostro 100%: dobbiamo soltanto crederci e non lasciarci andare, e sono sicuro che ci salveremo”.

 

Photo Credits: Ac Spezia Calcio

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia