Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, otto aquilotti convocati: ecco tutti i nomi e gli impegni nella sosta

Sono 8 i calciatori aquilotti impegnati con le nazionali

Con la sosta del campionato spazio alle nazionali. Sono diversi i calciatori dello Spezia impegnati con le rispettive selezioni, vediamo gli impegni dei calciatori aquilotti:

FRANCIA. Janis Antiste, all’esordio con la maglia della nazionale Under 21 francese, sarà impegnato nelle partite di Qualificazione all’Europeo contro Ucraina e Serbia, rispettivamente l’8 e il 12 ottobre.

POLONIA. Jakub Kiwior sarà impegnato con la nazionale Under 21 polacca, anch’essa impegnata nella Qualificazione all’Europeo, contro Ungheria e San Marino rispettivamente l’8 e il 12 ottobre.

ISRAELE. Suf Podgoreanu, all’esordio con la maglia della nazionale maggiore di Israele, sarà impegnate nelle partite di Qualificazione ai prossimi mondiali contro la Scozia e la Moldova, rispettivamente il 9 e 12 ottobre.

BULGARIA. Petko Hristov scenderà nuovamente in campo con la maglia della nazionale maggiore bulgara per le sfide alla Qualificazione ai prossimi Mondiali contro Lituania e Irlanda del Nord, match in programma il 9 e 12 ottobre.

SLOVENIA. Impegno con la nazionale maggiore per David Strelec che affronterà la Russia e la Croazia, rispettivamente l’8 e l’11 ottobre.

GHANA. Emmanuel Gyasi sarà impegnato con la nazionale del Ghana contro lo Zimbabwe, match in programma il 9 e 12 ottobre e valido per la qualificazione ai mondiali in Qatar.

ANGOLA. Mbala Nzola, invece, sarà impegnato contro il Gabon l’8 ottobre e l’11 ottobre, partite valevoli per la qualificazione al mondiale

DANIMARCA. Julius Beck sarà impegnato con la nazionale Under17 nella sfida contro Malta contro il Montenegro e Turchia, rispettivamente il 9 e 12 ottobre. Partite valide per la Qualificazione agli Europei Under 17

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...
Ecco quelle che, secondo la nostra redazione, potrebbero essere le scelte di Luca D'Angelo per...
Il possibile undici schierato da mister Maran al Rigamonti...

Altre notizie

Calcio Spezia