Qui Follo, il report dell’allenamento odierno dello Spezia

Aquile in campo per preparare la gara di Domenica contro l’Hellas Verona. Domani mattina nuova seduta.

Lo Spezia Calcio è sceso in campo al Centro Sportivo di Follo per svolgere l’allenamento odierno agli ordini del tecnico Thiago Motta.

La seduta ha visto le aquile impegnate in un riscaldamento tecnico a cui hanno fatto seguito sviluppi offensivi e partitella a campo ridotto.

Primo allenamento per il neo acquisto Aurelién Nguiamba mentre Erlic e Kovalenko hanno lavorato in modo personalizzato. Differenziato per Colley e Reca, ancora fisioterapia per il capitano Giulio Maggiore.

Ecco il report completo pubblicato dallo Spezia Calcio sul proprio sito ufficiale:

“Continuano gli allenamenti delle Aquile sul terreno del Comunale di Follo, in vista dello scontro diretto che si terrà domenica 3 ottobre alle 15:00 contro l’Hellas Verona.

Riscaldamento tecnico seguito da sviluppi offensivi e partitella finale a campo ridotto per le Aquile, che hanno accolto in gruppo Aurelién Nguiamba nel suo primo allenamento in maglia bianca. Fisioterapia per Giulio Maggiore, lavoro personalizzato per Erlic e Kovalenko, e allenamento differenziato per Colley e Reca. 

Per domani prevista nuova seduta mattutina a Follo”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie