Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci: “A Spezia scritta la storia, ho ricordi fantastici”

L’ex centrocampista aquilotto, nel corso di un’intervista, è tornato sulla sua esperienza in maglia bianca.

Matteo Ricci, come più volte sottolineato, è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato lo Spezia alla storica promozione in Serie A.

Molti tifosi non hanno fatto mistero della propria delusione dopo il mancato accordo per la permanenza del centrocampista nel Golfo dei Poeti. Ricci, dal canto suo, è rimasto legato all’esperienza in terra ligure ed è tornato a parlarne nel corso di un’intervista per ExtraTv. Ecco le sue parole:

L’ESPERIENZA ATTUALE – “Mi trovo benissimo qui perché ho conosciuto un gruppo di ragazzi splendidi, allo stadio sono stato accolto benissimo dai tifosi, quindi mi trovo davvero bene”.

LO SPEZIA – “Abbiamo scritto la storia insieme ad un gruppo di persone. Ho sempre dei ricordi fantastici, poi è arrivata la nuova Società la quale ha portato dei nuovi programmi e io li rispetto. Poi non ho mai parlato con la nuova Società e le nostre strade si sono divise”.

LA SCELTA “Mi ero sentito col direttore Angelozzi per avere un consiglio. Lui mi ha detto che se non mi fossero andate bene le cose, mi avrebbe aspettato a Frosinone. Col mercato che andava avanti, questa pista si è aperta sempre di più ed io non avrei accettato altre squadre di Serie B se non il Frosinone ed ora sono molto contento di essere tornato a lavorare con lui perché questa è una piazza ambiziosa e ringrazio il Presidente per la possibilità che mi ha dato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
L'ex aquilotto era presente in tribuna al "Tardini": "Le speranze di salvezza ci sono ancora,...
Il tecnico retrocesso dalla Serie A alla Serie B nello spareggio del "Mapei Stadium" commenta...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia