Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mulattieri non si ferma più: altra doppietta e capocannoniere della B

L’attaccante spezzino “ha salvato” il suo Crotone nella trasferta di Brescia con due gol in 12′ minuti. Parole di grande stima a fine partita dal suo tecnico Modesto e a Spezia c’è chi rimpiange il suo mancato ingaggio estivo

Non si ferma più Samuele Mulattieri, l’attaccante spezzino ed ex Spezia, si è già preso Crotone e sta facendo rapidamente dimenticare Simy.

Anche nella partita di ieri in casa del Brescia l’attaccante di Arcola ha realizzato una doppietta permettendo gli “Squali” di Modesto di pareggiare la gara.

E dire che Mulattieri questa volta non era partito neanche titolare, ma è subentrato a gara in corso per l’infortunio occorso a Benali.

Sotto di due gol per le reti di Leris e Moreo il Crotone ha potuto portare a casa un punto grazie alle marcature dello spezzino messe a segno al 71°, splendido assist di tacco di Maric, e all’83°.

Per Mulattieri, in quattro partite, sono già cinque i gol messi a segno in Serie B che salgono a sei in stagione in cinque partite se si conta la Coppa Italia.

In attesa che si completi il turno odierno Mulattieri è il capocannoniere della Serie B con un gol di vantaggio su Corazza dell’Alessandria fermo a quattro.

Un exploit di cui si è accorto anche il C.t. dell’Under21 Nicolato che lo ha fatto debuttare in azzurro due settimane fa.

Al termine della gara grandi parole di elogio da parte del tecnico Modesto all’attaccante spezzino:

Mulattieri è un giocatore straordinario, si muove bene. I giocatori si fanno trovare pronti, è stato bravo venendo sostenuto da tutta la squadra. Siamo contenti perché venivamo da un percorso precario.

Parole che fanno aumentare i rimpianti dei tifosi dello Spezia che quest’estate speravano in un suo ritorno in maglia bianca dopo la grande stagione, con 19 segnature, al Volendam?

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia