Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il fresco ex Krapikas verso la Ternana

Bisognerà aspettare il ritorno dalla Nazionale della Lituana, ma il giovane estremo difensore viene dato in arrivo a Terni

Potrebbe davvero essere la Ternana la prossima tappa della carriera del portiere lituano Titas Krapikas.

Il portiere si è svincolato ieri dallo Spezia da dove militava da due stagioni dopo che lo stesso estremo difensore aveva rifiutato la possibilità di andare in prestito al Cosenza o al Lyngby o all’Agers Pitesti.

Il giovane estremo difensore dovrebbe firmare da svincolato nei prossimo giorni con la formazione neo promossa in Serie B e allenata da mister Cristiano Lucarelli.

Andrà a giocarsi il posto con Casadei e Iannarilli già presenti nella rosa rossoverde.

Un metro e novantaquattro centimetri di altezza. Titas Krapikas è nato a Kaunas, in Lituania ed è uno dei portieri della nazionale del suo paese, insieme all’ex romanista Thomas Svedkauskas, pure lui ora svincolato. Per averlo a disposizione, però, la Ternana dovrà aspettare che siano finiti gli impegni della nazionale lituana per la qualificazione ai prossimi mondiali, per i quali pure lui è stato convocato. E’ in Italia dal 2015, quando arrivò giovanissimo nella Sampdoria.

Dopo quattro anni tra i blucerchiati, è approdato allo Spezia, dove è rimasto per due stagioni, fino alla risoluzione del contratto. In maglia bianca il classe ’99 lituano ha disputato 12 partite subendo 19 reti tra Serie B e Coppa Italia, ma non ha mai esordito in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia