Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Rey Manaj torna in Italia e giocherà nello Spezia

Arriva dalla formazione B del Barcellona, in prestito con diritto di opzione.

Altra avventura in Italia per l’attaccante albanese Rey Manaj che difenderà la maglia bianca dello Spezia Calcio.

Il classe 1997, che in Italia ricordiamo soprattutto per l’esperienza con l’Inter, arriva in Liguria con la formula del prestito con diritto di opzione dal Barcellona B.

Manaj è stato annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul sito dello Spezia.

 

Eccolo di seguito:

“Colpo in avanti per le Aquile, con Rey Manaj che lascia il Barcellona e si accasa nel Golfo dei Poeti in prestito con diritto di opzione.

Classe 1997, punta con buona fisicità e corsa, Manaj è cresciuto nel settore giovanile del Piacenza, per poi proseguire il proprio percorso nella vicina Cremona con la casacca dei grigiorossi. Nella stagione 2013/2014 viene preso in prestito dalla Sampdoria dove si mette in mostra con la formazione Primavera, per poi fare ritorno alla Cremonese in Lega Pro, dove nonostante la giovane età raccoglie 27 presenze e segna 2 reti. 

Nell’estate del 2015 viene acquistato dall’Inter, società con cui trova l’esordio in Serie A. La stagione 2015/2016 è ricca di soddisfazioni per Manaj e oltre alle 6 presenze con la prima squadra, arriva anche la vittoria in Coppa Italia con la selezione Primavera. 

Le successive tre stagioni vengono vissute da Manaj in prestito tra Pescara, Pisa e Granada e proprio nella penisola iberica rimane anche nelle stagioni seguenti, prima all’Albacete (30 presenze e 7 gol), poi, dal gennaio 2020, al Barcellona, che dopo averlo inserito inizialmente nella rosa del Barcellona B, lo promuove in prima squadra sotto la guida di Quique Setien.

In Nazionale, dopo la trafila nelle selezioni giovanili, trova l’esordio nel novembre 2015 contro la Georgia, totalizzando 24 presenze e 5 reti con la nazionale maggiore.

Benvenuto Rey!”

 

Photo Credits: www.acspezia.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia