Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex aquilotti: Capradossi e Galabinov subito in gol con Spal e Reggina

Esordio con sconfitta per Acampora con il Benevento di fronte al Parma di un altro ex aquilotto

Neanche il tempo di scendere in campo con la nuova maglia che gli ex aquilotti Elio Capradossi e Andrej Galabinov hanno già siglato la loro prima rete.

E’ successo domenica pomeriggio nel corso della seconda giornata del campionato di Serie B.

Il difensore ha momentaneamente portato sul 3 – 0 il risultato degli estensi contro il Pordenone insaccando al 48° del primo tempo sugli sviluppi di un calcio piazzato.

La gara si è poi conclusa sul 5-0.

Capradossi, subito titolare per il neo mistr spallino Clotet, non fa altro che alimentare il rammarico di molti tifosi delle Aquile per la sua partenza.

Un prestito con diritto di riscatto a favore della Spal che non è stato tanto “ben visto” dalla tifoseria bianca, ma il giocatore aveva bisogno di giocare con continuità e mettere minuti nelle gambe dopo una stagione passata, in pratica, interamente ai box.

Galabinov invece sigla su calcio di rigore il gol del sorpasso della Reggina sulla Ternana che si era portata avanti con Falletti e aveva subito il pari da Menez.

Partita che si chiude sul 3-2 per la formazione di Reggio Calabria e con il centravanti bulgaro che colpisce anche una traversa con un colpo di testa.

Tra i tanti ex aquilotti in campo anche Acampora con il Benevento.

Il mediano è entrato in campo al 63° prendendo il posto di Roberto Insigne, ma le “Streghe” si sino dovute arrendere al Parma in rete con Mihaila al 98°.

A guidare in regia i “ducali” un altro ex aquilotto come l’esperto mediano Pasquale Schiattarella passato in estate proprio dal Benevento al Parma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
L'ex aquilotto era presente in tribuna al "Tardini": "Le speranze di salvezza ci sono ancora,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia